WAYNE

WAYNE

Il dolce piccolo Waine è stato molto fortunato! Ha trovato una famiglia che ha tanto tempo da dedicargli e tantissimo amore da dargli! Siamo felicissimi!

Menta

Menta

Ti abbiamo accolto in rifugio che eri una cucciolina molto spaventata, scegliendoti tra i 5 cagnolini che componevano la cucciolata "tutta spezie". La nostra educatrice Laura e suo marito Fabio si sono presi cura di te con amore e dedizione, fino alla tragica scomparsa della nostra amica e guida.
Laura era il tuo faro: ha fatto di te un cane moderatore capace di aiutare altri tuoi simili ad apprendere.
Ora il tuo destino si è incrociato con quello di Sara: una donna forte, dolce e determinata che ha visto in te un pezzo della sua storia e ha voluto darti un'occasione. Ora hai un bellissimo giardino, una casa fantastica, una mamma adorabile, due mini umani come compagni di giochi.. e la gallina Cosetta come compagna pelosa. Buona vita Mentina.

Fox

Fox

Il nostro dolcissimo Fox il giorno della previgilia di Natale ha trovato la famiglia che lo ha accolto con amore incondizionato. Grazie infinite.

Ciaky

Ciaky

Ciaky è una cosidetta "rinuncia di proprietà". Hai avuto la fortuna di imbatterti nella nostra associazione: abbiamo subito cercato qualcuno che potesse darti una vita migliore, e così è stato! Buona vita piccolino.

Lucky

Lucky

Dolce Lucky, con te la vita non è stata molto buona: ti hanno trovato vagante per le strade di Trezzano Sul Naviglio, chi ti ha trovato ha deciso di aiutarti ma poi ha avuto bisogno del nostro aiuto per trovarti una sistemazione migliore perchè non era posto idoneo alla tua tempra da cane pastore. E' arrivata finalmente la "tua fortuna" dopo tante peripezie e ora vivi sereno insieme alla tua sorellina pelosa Hope, le tue sorelline umane e i due "umani dal cuore grande" che ti hanno accolto come membro della loro famiglia!

Sushi

Sushi

Squillino le trombe! Abbiamo il cuore che scoppia di emozione ❤️
Abbiamo aspettato un pò di tempo per ufficializzare L'ADOZIONE, non una adozione qualsiasi.
Il nostro testone biondo, amato oramai dal mondo intero, ha trovato finalmente casa da qualche mese. Quattro persone speciali hanno saputo leggere le insicurezze nei suoi occhi color ambra e hanno saputo trasformarle in potenzialità, rendendolo un cane meraviglioso.
Un grande grazie va alla nostra Educatrice Laura che ha preso Sushi sotto la sua ala protettrice e lo ha reso "quel gran cane che è" e a tutti i nostri volontari che si sono sempre presi cura di lui amorevolmente.
Buona vita ricciolone!

Summer

Summer

Anche per la piccola Summer, ora Kalì è arrivata la sua famiglia. Una famiglia speciale: quella che quasi un anno prima ha adottato il nostro splendido Key. Buona vita piccola monella.

Havana

Havana

Anche per la nostra piccola Volpacchiotta dolcissima è arrivata la famiglia giusta! Galeotta fu la notte di capodanno.. buona vita dolce Havana ribattezzata Mia