Rimandata a data da destinarsi – Cena di Beneficenza Melegnano

Siamo lieti e felici di annunciare che Lamos e Melemangio, ristorante top a Melegnano, hanno organizzato per i cani del canile una cena vegetariana che si terrà venerdì 3 aprile!

Sarà una bellissima occasione che vuole unire tutti i volontari, adottanti, amici e parenti, simpatizzanti e fedeli fans che ci seguono sempre, per stare insieme intorno ad una bella tavola, dando il nostro e il vostro supporto ai nostri amici pelosi dei quali Lamos si occupa da ormai 10 anni con passione e dedizione.

Il menù ha un costo di 33 euro a persona, e comprende:

ANTIPASTO: Saccottino di pasta fillo con verdure croccanti su crema di zucca al curry

PRIMO: Risotto al topinambur con petali di carciofo croccante

SECONDO: Lingotto di verdure su crema di riso speziato

Compresa acqua e un calice di vino, rosso/bianco/spumante a scelta della selezione del ristorante.

Inizio cena h 21.00

Il ristorante Melemangio si trova a Melegnano, Via G. Verdi, in una splendida location da dove tra l’altro parte il sentiero che porta, con una bella camminata in campagna, proprio al nostro rifugio!

La vostra presenza farà la differenza, siamo sicuri che non vi sottrarrete ad un’ottima cena, da soli o con i vostri amici, perché solo insieme possiamo dare un grande aiuto per i nostri amici a 4 zampe.

Vi preghiamo di voler confermare la vostra presenza via mail all’indirizzo lamiaombrascodinzola@gmail.com o al numero 3479227803, anche via whatapp, indicando un nome di riferimento e il numero di persone partecipanti, al più presto possibile.

Siateci numerosi!

 

thumbnail_locandina_melemangio